Elisabetta Delogu è forse la più conosciuta e apprezzata stilista di abiti da sposa in Sardegna, nata a Cagliari, dove ha studiato al liceo Artistico, si è trasferita a Sassari per frequentare L’Accademia delle Belle arti. Dopo varie esperienze nel mondo dell’arte apre il suo primo atelier in Via Roma e sviluppa il suo lavoro sartoriale, fortemente influenzato dalla sua passione per l’arte, in un continuo crescendo di successi sia in terra sarda che all’estero.
Riesco a fissare un appuntamento in un periodo dell’anno particolarmente intenso per lei: la consegna degli abiti per le spose, uno shooting fotografico per Elle, i continui viaggi a Milano nel suo nuovo atelier di Via Bianca Maria.
Elisabetta è una donna profondamente carismatica e molto pratica alla quale piacerebbe fare sempre qualcosa in più, come se tutto l’impegno e la dedizione che ripone nelle sue creazioni non fossero mai abbastanza. Se è pur vero che la perfezione non esiste, nel caso di Elisabetta Delogu e del suo lavoro gli si avvicina molto.
…continua sul sito www.sposinsardegna.it – Link all’articolo originale