EVENTS & PUBBLICATIONS

13 Maggio 2019

elle.com – La bridal designer Elisabetta Delogu ci apre le porte del suo atelier milanese

Verde, natura, pizzi, arredi d’altri tempi. Un grande specchio sulla volta che serve ad ampliare lo spazio: «Ma lo rende anche un po’ boudoir e incuriosisce chi entra», racconta la stilista sarda Elisabetta Delogu, la padrona di casa, che ha deciso di aprire un secondo negozio a Milano, sulla scia del successo di quello di Sassari.

Si tratta di un ambiente di piccole dimensioni su due livelli, intimo, sicuramente accogliente, perché, appena varcata la soglia, ci si sente un po’ come a casa: «Devo dire che spesso fatico a mandare via le persone: le faccio accomodare, offro dei dolcetti che porto regolarmente dalla Sardegna, cerco di mettermi nei loro panni: per le spose è un momento difficile, tutte hanno voglia di sentirsi coccolate e soprattutto capite.

Questo è il mio compito e la mia sfida ogni volta», continua la designer. Intanto uno stereo, con una collezione di 33 giri di vinile, trasmette musica di sottofondo: «Perché dà un senso del tempo più leggero, meno veloce. È un po’ come osservare la natura, sempre presente nei miei abiti: bisogna aspettare fiduciosi, perché un fiore sbocci».

continua…

fonte: elle.com
link: https://www.elle.com/it/sposa/atelier-e-wedding-planner/g27453973/la-bridal-designer-elisabetta-delogu-ci-apre-le-porte-del-suo-atelier-milanese/