EVENTS & PUBBLICATIONS

1 Ottobre 2019

elle.com – Il party di apertura del nuovo spazio milanese di Elisabetta Delogu

La stilista ha inaugurato l’atelier sposa nei giorni della fashion week di Milano

Il 19 settembre Elisabetta Delogu ha inaugurato con un opening party l’atelier milanese di Via Giuseppe Compagnoni, 8. Uno spazio di circa 150 mq. diviso in più camere e salette con elementi d’arredo dallo spirito anni ‘40 e ‘50 nei seducenti toni del green con alcuni tocchi di colore black. Le pareti color biscotto si intonano perfettamente con il castano biondo del parquet e dei pregiati e autentici marmi. Il tutto illuminato con lampadari design e con un grande grappolo di cristallo sul soffitto del corridoio.

In occasione dell’inaugurazione la designer ha presentato ai suoi ospiti, la nuova collezione di abiti da sposa 2020 caratterizzata da preziose silhouette dai tessuti ancora più unici e ricercati. La sperimentazione è certamente una delle sue doti più innate. Ricerca e studio di nuovi materiali e di tecniche alternative di lavorazione sono ben evidenti nelle sue collezioni. Gli abiti, infatti, raccontano l’arte creativa e la passione vera di una designer dall’inconfondibile cifra stilistica.

continua…

foto: Massimo Della Noce
fonte: elle.com
link: https://www.elle.com/it/sposa/atelier-e-wedding-planner/g29308389/il-party-di-apertura-del-nuovo-spazio-milanese-di-elisabetta-delogu/