Arrivano dalle bridal week di stagione, dagli atelier e dai brand più amati le tendenze 2019 in fatto di abiti da sposa, ma anche da personaggi che influenzano mode e stili, come la sposa più celebre degli ultimi anni, Meghan Markle.
Tra le caratteristiche delle collezioni che verranno, due trend opposti, ma ugualmente seguiti: uno vuole modelli portabili, da indossare anche passate le nozze in altre occasioni, uno veste la donna di cascate di glitter, paillettes, applicazioni preziose, per farla brillare come non mai nel giorno più bello.
I vestiti da sposa per i matrimoni nel 2019, poi, rivelano la cura dei dettagli: fiocchi, schiene scoperte, colli alti, maniche a sbuffo, veli lunghissimi sono i particolari capaci di fare la differenza.
Curiose di scoprire le tendenze 2019 per gli abiti da sposa a cui abbinare acconciature e make-up secondo i diktat di stagione? Eccone 10 da prendere in considerazione per chi ha programmato le nozze il prossimo anno.
Boho. Non si arresta la tendenza della sposa boho-chic, dall’allure vintage, con lunghezze svolazzanti, capelli sciolti, fiori che prendono ispirazione dalla natura, come visto nella collezione 2019 della bridal designer Elisabetta Delogu.
fonte: diredonna.it