Elisabetta Delogu racconta una sposa ricca di dettagli, per sottolinearne fascino, seduzione e bellezza.
Abiti lunghi, strascichi, plissettature e morbidi drappeggi, bustier unici e velature preziose. Dicinannove abiti, con i consueti tessuti preziosi di Elisabetta Delogu – taffetà, tulle, organza di seta, chiffon, pizzo – si accostano e si uniscono ,costruendo un’armonia di note, ciascuna con il suo timbro.
Ma il focus della nuova collezione rivela seducenti scollature, ci dona una schiena più o meno scoperta e decolté più castigati, velati da merletti e decori floreali. Abiti adatti a donne di qualsiasi età, dalla più giovane alla più matura, perché la bellezza non ha età e ogni età ha la sua bellezza.
A definire e sottolineare tutta la bellezza dei vestiti, ci ha pensato Caterina Murino con la sua linea di gioielli come choker, collane, bracciali, orecchini e anelli in metallo prezioso come l’oro e la lavorazione della filigrana sarda, incastonati con pietre preziose disegnati in esclusiva per Elisabetta Delogu. Conosciuta come attrice, Caterina Murino è designer raffinata e competente di alta gioielleria, che fa realizzare da abilissimi artigiani in Sardegna, la terra d’origine che ha in comune con Elisabetta Delogu.
Gioielli Caterina Murino jewellery
Makeup Valeria Boncoraglio
Hair Barbara Sanna
Location Villa Mosca
Supporter Maxlanoce foto ritratto