Abiti da sposa Elisabetta Delogu 2016: quando il bridal outfit diventa arte
Quando si parla di abiti da sposa si pensa spesso ad una categoria a sé! Sembrano svincolati dalla moda, quella con la M maiuscola, e soprattutto dal flusso continuo dell’arte. Oggi su Zankyou vi dimostreremo il contrario. Come? Presentandovi in esclusiva la collezione 2016 firmata Elisabetta Delogu.
Dalla Sardegna, terra aristocratica e wild al contempo, questa giovane stilista trasforma le spose in vere e proprie opere d’arte viventi, grazie ad abiti di rara bellezza. Una collezione variegata, per forme, tessuti e colori: abiti da sposa corti e midi, abiti da sposa stile impero e con cintura. Per ciò che concerne le tonalità, il bianco si sporca, fondendosi al panna e al grigio. Per la sposa contemporanea che ama gli abiti colorati!
Le spose di Elisabetta Delogu sembrano essere uscite da un romanzo di vittoriana memoria: stoiche eroine romantiche che iniziano il loro percorso d’amore nel 2016.
Siamo sicuri che la collezione 2016 Elisabetta Delogu vi sorprenderà positivamente: e se si nascondesse fra questi il vostro abito dei sogni?
di Davide Fusco 10 January 2016
zankyou.it (link all’articolo originale)